UN SERVIZIO DI CONSULENZA PER INVESTITORI UNICO IN ITALIA

E’ bello vedere crescere e perché no, invecchiare un trader. E vogliamo festeggiare con i nostri lettori questa nostra felicità dando a tutti un regalo: una password gratis di una settimana a www.emiliotomasini.net. Perché ? E’ presto spiegato. Emilio Tomasini è un pioniere del trading on line italiano essendo attivo già nel 1995 e la mia vita ha incrociato la sua nel lontano 1999 in occasione di uno di quei suoi corsi di “speculazione di Borsa” che sono entrati nella storia della nostra industria finanziaria. Gran parte degli analisti e dei trader che oggi calcano il proscenio del nostro settore si sono laureati o nella sua newsletter o nei suoi corsi o nei suoi campionati. Oggi Emilio Tomasini è professore a contratto di finanza aziendale all’Università di Bologna e nostro coordinatore editoriale. Ebbene ormai un anno fa Trading Library ha chiesto a Tomasini di sviluppare un servizio di raccomandazioni operative diverso da tutti quelli che ci sono in Italia: il target non è il super trader o il trader professionista o lo scalper ma l’investitore oculato, il risparmiatore avveduto. Niente percentuali da capogiro, niente successi apocalittici ma un onesto e sano rendimento del +20% all’anno, con un mix di prodotti alla portata di tutti: azioni, obbligazioni e fondi comuni di investimento. Già avete letto bene: obbligazioni e fondi di investimento sono due categorie di prodotti che per ragioni misteriose pur essendo uno degli assi portanti del risparmio nazionale vengono spesso escluse dalle  newsletter.

Ebbene Emilio Tomasini ha realizzato dietro nostra indicazione da oltre 1 anno un servizio di consulenza disponibile sul sito www.emiliotomasini.net che appunto viene incontro alle esigenze della nostra clientela e del pubblico in generale.

Ed è con grande eccitazione che noi di Trading Library seguiamo ogni giorno le attività che lui e i suoi collaboratori portano avanti. Che dire infatti del portafoglio obbligazionario che su base annualizzata è arrivato a rendere il 14 %?  Sono cifre da azioni queste, anche se in un periodo come questo in cui le obbligazioni hanno fatto faville, questo è chiaro. O delle azioni sottili con dei buy che hanno avuto un seguito incredibile tra i nostri lettori: penso ad Esprinet comprata sul minimo e che ha raggiunto un rendimento del 100% prima di flettere …

Schermata-2014-06-20-alle-14.48.11

(cliccare sulla foto per ingrandire)

o ancora più recentemente a Biesse presa di mira nel momento in cui superava la resistenza della congestione. Emilio pone grande attenzione infatti alla selezione dei titoli azionari e compra solamente quelli che hanno fondamentali solidi: per questo le sue raccomandazioni, anche se il timing è dettato dall’analisi tecnica, sono uniche nel nostro settore perché non è da tutti considerare analisi tecnica ed analisi fondamentale insieme. Un vero professionista dei mercati! Il nostro Emilio Tomasini, ha una grande competenza dimostrata da anni e anni di operatività e di formazione nei  mercati finanziari.

Schermata-2014-06-20-alle-14.50.16

(cliccare sulla foto per ingrandire)

E non aggiungo altro sui fondi di investimento: il suo portafoglio ha un rendimento medio del 3% in 3 mesi e io stessa, lo confesso, ho comprato MG Optimal income per i miei risparmi: e ne sono felicissima perché avere un absolute return mi tranquillizza moltissimo visto anche il recente track record di performances che sono sempre positive.

Schermata-2014-06-20-alle-14.51.57

(cliccare sulla foto per ingrandire)

Per questo noi di Trading Library abbiamo deciso di regalare una settimana di abbonamento a tutti i nostri lettori con username : marilena@tradinglibrary.it  e password : trading e appuntamento come sempre su www.emiliotomasini.net

PROVA UNA SETTIMANA RENDIMENTO BORSA CON LE SEGUENTI CREDENZIALI:

USERNAME : marilena@tradinglibrary.it

PASSWORD : TRADING

Marilena, la mitica assistente del servizio clienti di Trading Library, mi ricorda di segnalarvi che le quantità disponibili dei libri dedicati alla Grande Promozione Trading Library sono appena state aggiornate. Quindi se avete dei titoli in testa, andate a controllare e potrete piacevolmente scoprire che risparmierete!

Buon fine settimana

Stella Boso