Prima di affrontare i mercati bisogna analizzarli. Bisogna imparare l’analisi grafica e poi si guarderanno i grafici comprendendoli. Quando è nata Trading Library avevamo in mente una cosa: fornire contenuti editoriali validi e importanti per offrire una formazione di alto livello. Sono stati lunghi mesi di trattative e accordi, ma adesso noi siamo Trading Library, l’Editore più importante in Italia per la finanza operativa. E questo ci spinge ogni giorno ad avere contatti con i Grandi Nomi della finanza operativa italiana e internazionale, e questo naturalmente ci ha portati a Letteradiborsa.it

Â

FORMAZIONE PER VOI

In questo periodo tutti parlano di una finanza malata, ma a volte la cura sembra più brutta della malattia, ma quale medicina ci darà risultati se non guardiamo prima le analisi?

Ecco allora tutti i nostri Grandi Analisti pronti a fornirvi tutto il materiale per capire i mercati!

Ho selezionato per voi alcuni degli articoli usciti e ve li ripropongo perché andrebbero riletti e verificati con i dati che i mercati hanno presentato.

Se farete questo piccolo sforzo, e se vi abituerete ogni tanto a farlo, avrete le vostre personalissime analisi dei mercati e imparerete a vedere sotto i vostri occhi le opportunità che si formano sui mercati.

Ecco una piccola lista da cui partire: Francesco Caruso con Viaggio nel tempo, il nostro Roberto Malnati (con il suo lavoro Sun Tsu Strategy) con Risk On Risk Off del 4 luglio, e continuiamo con Michele De Michelis ed il suo “Gestione di ritorno assoluto: primo non farsi ingannare”, e Paola Gentili che tra gli articoli ne ha pubblicato uno dal titolo “Eur-Usd – Quell’irrefrenabile voglia”, uno spunto di riflessione corredato da utilissimi grafici!

E vi ricordo anche Davide Pasquali con il suo esistono le condizioni per una tempesta perfetta. Questa è vera formazione tutta per voi!

Â

FIRMATI TRADING LIBRARY

Un mese di agosto tutto dedicato alla formazione e Trading Library in collaborazione con Letteradiborsa.it offre un mese di abbonamento ai servizi di reportistica dei Grandi Analisti per ogni acquisto effettuato dal nostro sito durante il mese di agosto. E la formazione continua in Trading Library, dato che abbiamo deciso di regalarvi anche un libro “Gli indicatori anticipatori di macro markets” di Luca Bagato. Un testo che vi regaleremo sugli acquisti che farete durante tutto il mese di agosto e ancora altro per una formazione dai grandi contenuti firmati Trading Library

Â

SETTEMBRE CON I CORSI E I SEMINARI

Paola Gentili è pronta, abbiamo già fatto il nostro scambio di mail, abbiamo già visto e rivisto il programma didattico abbiamo deciso gli orari: scoprite questo corso operativo con la Signora dei Mercati!

Un corso a Milano dove tutti i partecipanti opereranno direttamente dal proprio pc sui mercati con gli insegnamenti e sotto la guida operativa  di Paola Gentili. Quindi un corso a mercati aperti? Sì, ma direi sui mercati aperti. Il ricavo del corso di Paola Gentili (detratti i costi albergo e internet) saranno donati alla popolazione dell’Emilia Romagna che ha subito il terremoto. Trading Library offrirà a tutti i partecipanti del corso il libro Prezzi Momentum e Divergenze di W. Blau, un testo sugli indicatori o meglio i “ferri del mestiere”

I Traders’ Tour sono pronti per i nuovi seminari in collaborazione con prestigiose Università Italiane e con i Grandi Analisiti i Docenti Universitari e i Broker più importanti stiamo realizzando una formazione finanziaria unica in Italia! Consultate i nostri programmi.

Â

Â

A presto

Stella Boso

Â
Â
Â