Ci siamo, ci siamo, ci siamo e non vedevo l’ora di parlarvi di alcune novità di Letteradiborsa.it

I nostri affezionati lettori (e vi faccio i complimenti siete tantissimi) se ne sono già accorti ieri e già i numeri dei lettori si sono alzati.

Una nuovissima e geniale idea del nostro coordinatore editoriale Roberto Malnati. La sua è già una parte del sito molto seguita, ma, vi ricordate che vi raccontavo delle nostre lunghe telefonate via skype e del fatto che su Letteradiborsa.it si collabora da diverse parti nel mondo?

Ora il creatore della Sun Tzu Strategy ne ha trovata un’altra e vi presenta Maurizio Piglia, professionista dei mercati e in diretta per voi dalla Nuova Zelanda. I video che hanno preparato ieri per parlarvi del Vertice Europeo è interessantissimo: io che sono un’appassionata di dialoghi intelligenti sulla finanza operativa direi che si tratta di un video che farà storia, e di questi video ne abbiamo un gran bisogno!

Grazie Roberto e Grazie Maurizio per aver ideato questa preziosissima accoppiata.

Cene & Chiacchere

L’altra sera cenavo in un bel ristorantino a Monza con Emilio Tomasini e con l’amministratore delegato del più importante distributore di tecnologia in Italia, e ho scoperto che con poche e semplici intuizioni si possono cambiare tanti aspetti dai colori del sito fino al libro dei sogni! Che bello cenare & chiacchierare & aspettare che letteradiborsa.it si riempia dei grandi contenuti dei grandi nomi della finanza operativa.

Signore e Signori ma vi prego di leggere cosa pensano i nostri esperti del Vertice Europeo: perché Davide Pasquali – Presidente di Pharus Sicav – vi scrive: Va da se che consiglio ovviamente di non investire un solo centesimo (per risparmiatori privati) nei bond bancari che vengono propinati come sicuri al 100%

Leggendo la sua analisi vi si chiariranno le idee e quindi grazie alla bravura di Pasquali che ha la dote della chiarezza!

Scrivo e telefono e mentre parlo con Paola Gentili per organizzare il nostro viaggio a Trento lei mi dice: “sto preparando un post per LetteraDiBorsa”! Io non so ancora di cosa si tratta ma vi consiglio di rimanere sul monitor perché il tono della voce di Paola al telefono era quello del “ti lascio il grafico sensazionale”!

E dall’Irlanda stanno arrivando a Erika i testi del nuovo libro e presto vi dirò tutto sull’autore sull’argomento: è davvero un libro tosto!

Fatemi sapere, dopo aver letto i commenti dei Grandi Analisti sul vertice europeo cosa ne pensate anche voi, parliamone un po’ insieme!

Valigie caricate, libri caricati, entusiamo e voglia di finanza operativa tutto a bordo!

Partiamo per Trento!

Stella Boso