Il più grande evento gratuito, ITF – Investment Trading Forum, dedicato al Trading Online e al Risparmio Gestito sta per aprire le porte.
Due giornate: 23 e 24 maggio a Rimini presso il Palacongressi, per offrirvi tutto il meglio della finanza operativa. Non sapete che cos’è ITF? Si tratta della manifestazione più importante nel settore della finanza operativa. Dove troverete seminari, convegni, incontri con i trader professionisti, espositori e operatori del risparmio gestito che vi faranno vivere in diretta i mercati finanziari.
E’ una fiera adatta a tutti coloro che vogliano capire come gestire i risparmi e come investire. Gli investimenti non si possono trascurare ed ITF offre un’ampia panoramica per farvi trovare la forma di investimento più adatta a voi.
Mr. Trading Online e Mr. Risparmio Gestito
Vi piacerebbe poter gestire una parte dei vostri risparmi direttamente? Ma per farlo bisogna sapere come si muove la borsa? E come faccio per collegarmi con i mercati finanziari con il mio pc? Quindi le azioni le posso comprare e vendere tranquillamente dal mio computer? A tutte queste domande risponde il signor Trading Online.
A ITF lo incontrerete nei corridoi della fiera, perché il signor Trading Online è uno dei padroni di casa. Mister Trading Online vi mostrerà, nelle bellissime sale seminari della manifestazione, come si muovono i mercati finanziari e quali sono le semplici ma efficaci analisi che un trader privato deve fare prima di decidere se comprare o vendere un’azione. Vedrete in diretta i mercati aperti!
Quando arrivo a ITF ho la sensazione di poter entrare nell’anima dei mercati finanziari.
E se invece non aveste tempo di poter investire direttamente, o vi piacerebbe poterne affidare una parte anche a chi si occupa di fondi o altri strumenti finanziari? Sempre a ITF troverete l’altro padrone di casa ossia Mister Risparmio Gestito. Il signor Risparmio Gestito ha in ITF una grandissima squadra di promotori finanziari che si ritrovano per potervi offrire sicurezza nella gestione dei vostri risparmi. I mercati non regalano i soldi ed è molto importante poter affidare i nostri capitali a persone molto competenti. Nell’area dedicata al Risparmio Gestito si trovano i grandi convegni con importanti relatori per una formazione altamente professionale.
Le iscrizioni sono aperte, l’ingresso a gratuito e vi troverete subito dentro la finanza operativa.
Benvenuti! Seguite questo link e avrete subito il vostro biglietto in prima fila a ITF 2013!
Stella Boso