Nella nostra redazione stanno ultimando di scrivere testi nuovi e abbiamo pensato ad uscite editoriali nel 2013 dedicate ai grandi nomi del settore della finanza operativa.
Scrivere un libro non è semplice, non si tratta di mettere in un file di Word una serie di concetti su come bisogna fare per andare a mercato. Scrivere vuol dire comunicare ai lettori che ciò che è stato scritto ha trovato riscontro sui mercati, ed è proprio dall’esperienza dell’Autore che nasce il libro. Trading Library ha dedicato questa prima parte del 2013 a valutare opere di Autori importanti, e in redazione abbiamo preso e cambiato il nostro time-table diverse volte. Vi stiamo quindi preparando una selezione di libri nuovi pronti per diventare i best seller.
Â
Â
I menabò
Sono già sulla mia scrivania, e sto lavorando con gli autori per concludere tutta la parte redazione. Adesso ho sotto gli occhi un testo sulle obbligazioni che vi aiuterà a gestire i vostri risparmi come se aveste sempre a fianco il vostro consulente privato: davvero un ottimo testo scritto da Massimo Gotta! Ma, tra quelli pronti sulla mia scrivania, c’e’ un libro che si occupa di gestione dei vostri risparmi e su come incrementare le vostre entrate, con un metodo che allenta anche la pressione psicologica, sempre presente quando si fa qualsiasi investimento. E altri due menabò: ma stiamo ancora lavorando su questi due testi e vi posso anticipare che saranno diversi, anche come stile, da tutti i libri pubblicati e saranno un vero.. Colpo di teatro! Autori di Trading Library: siete l’eccellenza!
Â
Â
E adesso…
Abbiamo preparato una promozione dedicata ai movimenti dei mercati. Ho letto in settimana varie riflessioni e ho sentito al telefono i Grandi Analisti di Letteradiborsa.it e tra Lugano e Milano ci siamo scambiati molti pensieri. E rientrando in Trading Library ho sentito i miei collaboratori: vi offriamo un week end tutto per Voi e per comprendere i movimenti dei mercati. Voi scegliete il vostro autore, colui che vorreste leggere per capirne le strategie o le tecniche!
Noi vi offriamo un acquisto vantaggioso, riservato ai nostri lettori sui migliori libri di Trading Library.
Â
Parto perché Roberto Malnati mi sta aspettando per andare a Bologna!
Â
Buona lettura
Â
Stella Boso
Presidente Trading Library
Â
Â
Â