Il trader è una persona attenta. E ci mancherebbe altro: non può che essere così, visto qual è il contenuto del suo lavoro!L’operatore di borsa, quindi, sa cogliere appieno la qualità di una proposta editoriale e – soprattutto – sa capire l’importanza che un editore come Trading Library attribuisce al concetto di prodotto affiancato e supportato dal concetto di servizio.Desidero sottolineare proprio questo aspetto: non esiste più un prodotto editoriale semplicemente valido. Esiste, invece, una proposta di contenuti editoriali, declinata in varie componenti e divulgata su tutti i supporti disponibili. E ciò – vi prego di credermi – non solo per mera opportunità commerciale, ma perché Trading library si pone l’obiettivo di ottenere il meglio possibile per la propria utenza da tutti i supporti oggi disponibili.

Servizi… à la carte
In tal senso, Vivere di mercati. Vi insegno un mestiere è l’operazione che meglio rappresenta l’integrazione totale tra prodotto editoriale e servizi connessi.
È già stato dato ampio risalto alla pubblicazione del libro di Paola Gentili: ora è il momento di annunciare anche i webinar – ben 15, oltre a ulteriori 5 in versione special edition – a completamento ideale di un progetto editoriale ricco, articolato e autoconsistente.
Ancora: in un’area del nostro sito riservata ai soli abbonati, Paola Gentili curerà un preciso report tra un webinar e l’altro a supporto delle attività e a ribadire le varie posizioni emerse.
Ancora: sul sito saranno disponibili i codici per l’uso della piattaforma ProRealTime, rigorosamente riferiti al metodo basato su UGO ed ema, descritto in Appendice al volume Vivere di mercati.
Con l’occasione, ricordo a tutti la presentazione dell’opera di Paola Gentili: si terrà venerdì 25 ottobre 2013 presso la Sala Balconata di Borsa Italiana. Vale la rpena esserci!
Un altro progetto che merita di essere segnalato è Dynamic Intermarket Analysis, protagonista Fabrizio Pozzi. Si tratta di un ulteriore esempio di progettazione editoriale integrata, in quanto Pozzi risponderà, nell’ambito di webinar gratuiti, alle domande inviate all’indirizzo: info@tradinglibrary.it.
Per la prima volta, Dynamic Intermarket Analysis disporrà anche di un servizio di aggiornamento via Twitter, nonché di una casella di posta al servizio degli utenti.

Come vedete, Trading Library vive di servizi ed è al vostro servizio.

Stella Boso