In Trading Library stiamo facendo un “salto di qualità”. Abbiamo spostato scrivanie e rivoluzionato le librerie, rimesso in ordine gli scaffali del magazzino e inserito nel nostro supergestionale tutta una serie di informazioni in più per i nuovi titoli in programmazione per l’autunno. “Quei titoli nuovi?” “Si, Paola intendo proprio quei contratti importanti sono arrivati? Si! Meraviglioso! E per gli altri? Abbiamo già tutto quasi pronto? Si, grazie mille.”. Una serie di domande tra me e l’amministrazione, e intanto arriva Francesco Caruso. Ecco subito un’altra bella novità, quest’aria di novità editoriali che si respira in di Trading Library è contagiosa! Caruso ha pensato ad un altro progetto…ve lo racconterò al più presto. E avete visto che Paola Gentili ha consegnato tutto? Intendo tutto il suo libro per la pubblicazione! Nessuno lo leggerà prima di me! In questo desidero essere tassativa…in fondo l’Editore sono io, e se proprio qualcuno lo dovesse leggere prima di me…vi prego non ditemelo.

Mercati – Analisti – Libri

Ne parlavano proprio ieri sera a cena. E al tavolo i signori uomini mi chiedevano: come fai ad avere questa passione per i mercati finanziari? Non si tratta solo di passione, si tratta di “sacro fuoco dei mercati”. Si tratta di grande curiosità che mi divora. Io voglio sempre capire cosa succede, e ho scoperto che per me un grafico di borsa è più rappresentativo di un’intera intervista ad un membro del governo. Ho sempre avuto la percezione, fin da piccola, che tutta la vita delle persone della mia città, fosse in qualche modo gestita dal mercato rionale. Come se il mercato rionale avesse una vita propria e fosse lui stesso a fare in modo che le persone fossero contente o scontente. Tutto, ovviamente, sulla base dei loro acquisti. Insomma nei giorni di mercato tutti correvano al mercato per fare affari. E così crescendo, questa “voglia di mercati” mi è rimasta nel sangue e si è evoluta fino a trasformarsi in sacro fuoco e far nascere Trading Library. E mi piace leggere di mercati su finanza.leonardo.it mi piace seguire cicliemercati.it, mi piace moltissimo leggere i Grandi Autori di Trading Library e mi piacciono i webinar dei nostri Grandi Analisti. E faccio in diretta i miei complimenti a Fabrizio Pozzi per il successo del suo webinar di ieri su Intermarket Analysis…con Pozzi abbiamo fatto un giro proficuo sui mercati di mezzo mondo…anche di più.

Stanza d’oro – allarme chiusura


Sta per scadere la Grande promozione di Trading Library, quella con i libri di ritorno dai seminari, da fiere e librerie. Sono gli ultimi pezzi disponibili…shhht c’è anche qualche titolo nuovo, scopritelo in fretta perché ci sono ormai solo poche copie disponibili. La stanza d’oro della Grande promozione rimarrà aperta e a vostra disposizione fino a martedì 2 luglio…ENTRATE SUBITO!

Buon week end

Stella Boso