Non sai come districarti nel mare magnum dei fondi comuni di investimento? Vorresti fare da solo ma non hai le competenze?
L’attesa è finita, basta fare estenuanti code agli sportelli delle banche, basta leggere prospetti informativi incomprensibili, basta ospitare family banker a casa dopo cena, cosa per altro pesante per voi e per lui.

Tutto questo è destinato a finire grazie a RendimentoFondi.it, l’innovativo giornale online che ti mette a disposizione le più innovative tecniche che vanno dalla selezione preliminare del titolo, grazie al modello ETI (Expected trend indicator), fino alla gestione vera e propria del timing di ingresso ed uscita grazie al modello unico Trendycator.

Prova GRATIS tutti i nostri servizi per 24 ore con download illimitati>>

ETI è il modello innovativo e unico inventato da RendimentoFondi.it in grado di isolare per voi i fondi a bassa volatilità: per intenderci quelli dove i patemi d’animo da dover sopportare sono minori. Detto in altro modo quei fondi che salgono con costanza!

Trendycator è il secondo modello innovativo e unico inventato da RendimentoFondi.it in grado di dirci quando è meglio evitare di rimanere inutilmente investiti su di un fondo o un etf che sta colando a picco.

Qui di seguito un esempio grafico di un fondo che tutti vorrebbero avere, il Pictet Megatrend LU0391944815.

Pictet megatrend[/caption]

Prova GRATIS tutti i nostri servizi per 24 ore con download illimitati>>

Come si vede nell’immagine del Pictet Megatrend fornitoci dai redattori di RendimentoFondi.it, anche un fondo ottimo che è sempre di fatto salito ha dei momenti grigi, a volte questi momenti di pausa del mercato possono durare anche anni.

provate ora a pensare a quante cose avreste potuto fare in questi mesi con i vostri soldi: avreste potuto investirli in maniera alternativa, oppure avreste potuto semplicemente lasciarli liquidi; certo, dobbiamo metabolizzare il fatto che la liquidità non è un male da sconfiggere ma spesso è un bene.

Tutto questo oggi è realtà grazie alla professionalità e alla competenza di RendimentoFondi.it.

All’interno di RendimentoFondi.it troverete due rubriche fondamentali per l’investitore, le tabelle “Migliori Fondi” e “Migliori ETF” che rappresentano quanto di meglio oggi un privato può avere a disposizione per operare scelte di investimento debitamente ponderate. In esse troverete semplicemente scritto su quale fondo investire e quando è il momento giusto!

Prova GRATIS tutti i nostri servizi per 24 ore con download illimitati>>