Proseguiamo con una segnalazione comparsa nell’ultimo numero del mensile RendiemntoFondi, quando abbiamo analizzato la situazione a livello settoriale, e in particolare alla possibile preferenza di settori difensivi visto il possibile rallentamento del ciclo economico, ed ecco che il nostro Trendycator ci evidenzia prontamente LYXOR ETF STX EU 600 FOOD&BEVERAGE FR0010344861 con un potenziale LONG da una settimana.

L’evidenza è riportata anche nella tabella aggiornata ieri “Migliori ETF”. LYXOR ETF STX EU 600 FOOD&BEVERAGE FR0010344861 appartiene agli ETF settoriali Azionari Beni e Servizi Consumo, per cui un difensivo per eccellenza. Replica l’indice EuroSotxx 600 Food & Beverage Net Return, composto dalle maggiori società europee del settore alimentare.

Secondo Massimo Gotta: il nostro modello Trendycator ha colto la potenziale ripresa del settore e quindi del LYXOR ETF STX EU 600 FOOD&BEVERAGE FR0010344861 come possiamo vedere anche dal grafico allegato. Dopo il BOTTOM colto con ottima precisione dal modello, è partita una prima gamba al rialzo che ha fatto sì che il Trendycator assumesse lo stato LONG, segnalando un potenziale acquisto sullo strumento.

Se vuoi vedere il grafico e la analisi completa del titolo iscriviti FREE per 24 ore su https://rendimentofondi.it/pagina-registrazione-free/

Link all’articolo completo: https://rendimentofondi.it/lyxor-etf-stx-eu-600-foodbeverage-fr0010344861/

Lo staff rendimentofondi.